Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste potrebbero essere le possibili immagini del nuovo iPhone 12 Pro.

iPhone 12 Pro, Immagini, Concept

Il famoso leakers Benjamin Geskin torna a far parlare di se, e lo fa con il suo classico grande stile, mostrando al mondo quello che sembrerebbe essere un concept davvero molto vicino al futuro iPhone 11 Pro.

In sostanza, proprio oggi Apple ha presentato il nuovo iPad Pro 2020, che presenta una nuova doppia fotocamera con l’aggiunta del nuovo sensore 3D LiDAR. Apple afferma che questo scanner LiDAR misura la distanza tra gli oggetti circostanti ed iPhone, fino ad un massimo di 5 metri.

Ovviamente, è avvenuto anche un cambio di design all’interno ed all’esterno di questo nuovo iPad Pro 2020, che presenta un nuovo vetrino a forma di fotocamera. Questo stesso vetrino che permette il corretto funzionamento del LiDAR è stato riportato da Geskin all’interno del progetto concept del presunto iPhone 12 Pro, svelando al mondo il possibile design finale degli iPhone 2020.

L’immagine, se analizzata, è molto interessante perché mostra le attuali triple fotocamere riposizionate, con un Flash LED posto esattamente al centro, un microfono esterno posto in basso, ed il nuovo sensore LiDAR in basso a destra, in pieno stile dell’attuale iPad Pro 2020.

Se posso dire la mia, il design non è male, ma Benjamin Geskin ci sorprende ancora una volta, confermando che Apple potrebbe addirittura inglobare tutto proprio su iPad, ed utilizzare solamente due fotocamere fisse e la terza in LiRAD.

Insomma, non vedo l’ora di scoprire tutte le novità, anche se dovremo aspettare settembre 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.