iPhone 12 arriverà in RITARDO a causa del Covid-19

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ritarderà il lancio di iPhone 12 a causa del virus Covid-19.

iPhone 12, Ritardo, Lancio, Novembre 2020

La famosa banca partner di Apple con Apple Card, ovvero la Goldman Sachs, prevede che iPhone 12 non verrà lanciato fino al mese di novembre, a causa del Coronavirus (Covid-19), e consiglia agli investitori di vendere le azioni AAPL.

La banca prevede che le spedizioni di iPhone diminuiranno del 36% nel terzo trimestre, proprio quando Apple lancerà ufficialmente gli iPhone di punta del 2020, ovvero i 4 nuovi iPhone che vi ho mostrato proprio oggi.

Secondo il report, i prezzi medi di vendita dei dispositivi di consumo probabilmente diminuiranno durante questo periodo, creando un naturale abbassamento dei prezzi, che porterebbe anche ad un’ipotetica diminuzione del costo complessivo di un dispositivo. Detto ciò, la Goldman ha dichiarato di non aspettarsi che Apple lanci i prossimi modelli di iPhone fino all’inizio di novembre, data nella quale ci sarà un nuovo lancio forse solo in diretta streaming internazionale, direttamente dall’Apple Park, il campus ufficiale dell’azienda di Cupertino.

Alcune fonti del settore invece, ipotizzano un rinvio direttamente al 2021, che porterebbe al primo grosso divario annuale fra un modello e l’altro, anche se i fan Apple mondiali sperano di no.

Insomma, che succederà? Lo scopriremo solamente con il tempo…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]