iPhone 12: ANTEPRIMA di NUOVI render AFFIDABILI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le nuove reali immagini render di iPhone 12 Pro.

iPhone 12, Anteprima, Immagini, Render

Una fonte chiamata PhoneDesigner, ha condiviso queste nuove immagini render grafiche, che mostrano quello che sembrerebbe essere il nuovo iPhone 12 Pro.

A confermare questo set, oltre alle ultime informazioni ed immagini trapelate qualche giorno fa, c’è anche un track record molto significativo della stessa fonte, che in passato ha già regalato diverse perle, anticipando l’uscita o alcune novità dei diversi iPhone.

Come possiamo notare dalle immagini, questo iPhone 12 Pro ha un corpo totalmente rinnovato, che rimarchia quello ormai detto e ripetuto più volte, ovvero che Apple torna al design completamente squadrato, che con iPhone 4, iPhone 5 e adesso con iPad Pro, ha fatto innamorare gli utenti, me compreso.

iPhone 12, Anteprima, Immagini, Render

L’unica cosa che ci tiene a sottolineare la fonte, è la possibilità di un colore diverso per l’interno della fotocamera, che potrebbe continuare ad essere dello stesso colore che prende la scocca complessiva sul retro. Ad esempio, il bianco di queste immagini, si rifletterebbe anche al posto dello spazio occupato dal colore nero.

Ponendo l’attenzione verso il display, notiamo poi la Notch rimpicciolita, ovvero la barra che contiene tutti i sensori di iPhone, comprendendo anche quello per il rilevamento del volto chiamato Face ID.

Le dimensioni display dovrebbero essere 3 complessivamente, ovvero 5,8 pollici per il modello più economico LCD, 6,1 pollici per il modello OLED ma sempre economico, mentre iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max avranno rispettivamente un display da 6,1 pollici e 6,7 pollici.

Insomma, ci aspettano grandi novità quest’anno? Sicuramente, ma forse in ritardo a causa Covid-19.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs