Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha intenzione di lanciare un nuovo colore per gli iPhone 12 Pro.
Il famoso canale YouTube EverythingApplePro torna oggi con tantissime anticipazioni suoi prossimo iPhone del 2020, ovvero i due iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, entrambi con uno schermo OLED. Per quanto riguarda tutti questi smartphone Apple, posso dirvi che ci sarà un totale cambiamento del design laterale, che tornerà ad essere squadrato proprio come una volta, per tutti i modelli in vendita da questo fine 2020. Trovate tutte le ultime informazioni tramite questo link.
Soffermandoci però solo sui modelli più costosi, ovvero i modelli “Pro”, e vi anticipo che è prevista la totale rimozione della nuova colorazione verde scuro, presentata con gli attuali iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, per far posto ad una nuova e richiestissima colorazione, ovvero il blu notte.
Questo Dark Blu, o come lo chiama la fonte Blue Navy, accontenterà le richieste di milioni di utenti in tutto il mondo, che, secondo le statistiche di gradimento, attendono uno smartphone top blu scuro da sempre. Il verde verrà quindi rimosso totalmente, anche perché Apple smetterà di vendere iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, una volta arrivata la nuova gamma 2020 di iPhone.
Insomma, ci aspettano tante sorprese per questo fine 2020? Mi sa proprio di si!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Nessun prodotto trovato
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]