[UPDATE] iOS 14: PERCENTUALE BATTERIA finalmente VISIBILE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple inserirà una nuova percentuale batteria su iOS 14 ed iPhone con Face ID.

iOS 14, Percentuale, Batteria, Icona

Solo pochissimi eletti nel mondo sono attualmente in possesso del nuovo iOS 14, ed alcune fonti iniziano a spoilerare alcune delle novità che verranno presentate, come ad esempio la modalità sonno, ed anche alcune modifiche lato grafica batteria, che inserirà una nuova percentuale anche per gli iPhone con Face ID, che attualmente non possono visionarla se non abbassando il centro di controllo.

Secondo quanto riportato infatti dal leaker @MajinBuOfficial su Twitter, Apple starebbe per lanciare una nuova percentuale batteria posta proprio al centro dell’attuale icona, come possiamo notare dall’immagine in alto, ovviamente ancora non allineata a causa della versione in Beta, che non è disponibile al pubblico.

Questa versione in beta è stata infatti data in anteprima ad alcuni sviluppatori selezionati, in modo da permettere un test iniziale basilare, per poi essere rilasciato a tutti gli sviluppatori giorno 22 giugno, subito dopo la fine del WWDC 2020.

Si parla inoltre della funzione sonno, che permetterà di monitorare, grazie all’ausilio del nostro Apple Watch, se dormiamo in modo corretto o scorretto, utilizzando i microfoni e gli svariati sensori interni per estrapolare i dati.

Insomma, tante novità in arrivo per tutti?

Aggiornamento: Alcuni utenti segnalano la presenza di un tweek di Cydia in questo screen, e quindi non do la conferma al 100% di questa novità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]