iOS 14: QUANDO USCIRÀ ufficialmente per TUTTI?

Molti si chiedono, ma quando uscirà ufficialmente per tutti il nuovo iOS 14? Eccovi svelato il mistero, tramite questo nuovo articolo.

iOS 14 Logo

Apple ha presentato a giugno il nuovo iOS 14, durante il WWDC 2020, che mostra per la prima volta il mondo dei widget agli utenti Apple, permettendo di espandere alcune delle funzionalità basilari delle applicazioni di default, direttamente sulla nostra HomeScreen.

Le novità sono davvero parecchie ed interessanti, e soprattutto riguardano l’introduzione di nuove funzioni e sezioni molto utili, che rendono l’esperienza utente davvero ottimale, al momento.

Diverse fonti parlano spesso della possibile data di lancio, inerente proprio ad iOS 14, dato che attualmente si presenta solo in versioni beta, che vi ricordo di NON scaricare, dato che potrebbero insorgete problemi irreparabili al software o ai vostri iPhone ed iPad, come potete chiaramente visionare tramite questo articolo contenente una video guida.

SCOPRI SE IL TUO iPhone o iPad È COMPATIBILE CON iOS 14

Sappiamo ormai tutti che i nuovi iOS vengono presentati a giugno, per poi essere rilasciati nel mese di settembre. Anche se quest’anno gli iPhone arriveranno solo nel mese di ottobre, iOS 14 dovrebbe fare la sua comparsa proprio tra qualche settimana in modo pubblico e gratuito per tutti. Infatti, domani ci sarà il nuovo Apple Event dedicato ad Apple Watch Series 6 e ad iPad Air 2020, e le fonti confermano che Apple annuncerà la data di download del nuovo aggiornamento.

Inoltre, domani verrà rilasciata la versione GM di iOS 14, ovvero l’ultima versione dedicata agli sviluppatori, che corrisponde alla versione che poi sarà disponibile per tutti. Come dicevo, domani Apple annuncerà la data, che, secondo i rumors, dovrebbe essere precisamente nella settimana del 20 settembre, quindi dal 20 settembre in poi.

Insomma, sappiamo con certezza che arriverà a settembre, e quindi non ci resta che aspettare le tante novità in arrivo.

Godetevi questa carrellata di novità per i vostri iPhone ed iPad, e mi raccomando, non dimenticate data ed ora dell’Apple Event di domani.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs