iPhone 12: CONFERMATA la NUOVA SCATOLA SEMI-VUOTA

Apple ci da un nuovo indizio su iPhone 12, e stavolta lo fa confermando la non presenza di alimentatore e cuffie nella scatola.

iPhone 12, Scatola, Alimentatore, Cuffie

All’interno del recente documento sull’impatto ambientale di Apple, che conferma l’intenzione aziendale di rendere al 100% green tutte le aziende che collaborano con Apple nella produzione di iPhone, iPad, Mac ecc, si evince una frase davvero interessante, che conferma quanto Apple sia volta a dimezzare la capienza delle attuali scatole di iPhone.

Secondo le ultime informazioni infatti, Apple starebbe per rimuovere alimentatore da presa a muro, ed anche le classiche cuffie EarPods con cavo Lightning in dotazione, rimpicciolendo l’esterno complessivo della scatola degli iPhone 12, che arriveranno entro il mese di ottobre.

L’immagine, che potete chiaramente visionare all’inizio di questo articolo, parla proprio chiaramente: “Più leggero sul pianeta. Proprio fuori dalla scatola.” Questa frase, accoppiata da una scatola di iPhone 11 Pro, conferma quanto detto poc’anzi, e quanto i rumors affermano ormai da diversi mesi. Inoltre, la scatola di questo iPhone 11 Pro è stata leggermente accentuata in larghezza, forse per far notare maggiormente il futuro cambiamento sia estetico che funzionale.

Ci aspettiamo quindi quattro nuovi modelli: iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, tutti rigorosamente con display OLED, abbandonando definitivamente gli ormai tanto usati display LCD IPS.

Insomma, ormai è chiara la direzione che vuole prendere Apple. Più green aziendale e mondiale, con un programma internazionale che terminerà entro il 2030.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]