Secondo quanto detto alla conferenza Apple proprio ieri sera, iPhone 12 arriverà in modo ufficiale ad ottobre.

iPhone 12, Render, Affidabili

Durante la nuova conferenza in chiamata sui guadagni del Q3 2020 di Apple, avvenuta proprio ieri sera, il CFO Luca Maestri ha confermato che l’uscita di iPhone 12 quest’anno arriverà leggermente più tardi del solito. Questa è una rara ed ufficiale conferma di ciò che i rumors cercano di dire da ormai parecchi mesi, confermando il forte disagio economico e sociale globale a causa del COVID-19.

Luca Maestri:

Come sapete, l’anno scorso abbiamo iniziato a vendere iPhone alla fine di settembre. Quest’anno prevediamo che l’offerta sarà disponibile poche settimane dopo.

iPhone 11 ed iPhone 11 Pro sono stati rilasciati il ​​20 settembre dell’anno scorso. Un ritardo di tre settimane quest’anno significherebbe che la lineup di iPhone 12 dovrebbe essere rilasciata a metà ottobre, come confermano i rumors di questi ultimi giorni.

La conferma che iPhone 12 arriverà più tardi del solito, è un annuncio senza precedenti da parte dell’azienda. In passato, Apple ha rifiutato persino di riconoscere che stava arrivando un nuovo iPhone, figuriamoci di confermare qualsiasi tipo di dettaglio su una data di rilascio o addirittura su dei possibili ritardi.

Quest’anno, Apple dovrebbe rilasciare quattro diversi modelli di iPhone 12, ognuno dei quali presenterà connettività 5G e display OLED. Apple rilascerà un modello chiamato iPhone 12 da 5,4 pollici, un modello chiamato iPhone 12 Max da 6,1 pollici, un modello chiamato iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed un modello da 6,7 ​​pollici chiamato iPhone 12 Pro Max.

Insomma, attendiamo ottobre con impazienza, per scoprire tutto quello che ci aspetta in un finale di 2020 davvero con il botto.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.