AppleZein.net

iPhone 12: Alcuni modelli NON arriveranno SUBITO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà due modelli di iPhone 12 per primi, ed altri due subito dopo.

iPhone 12, Lancio, Modelli, Posticipati

Il famoso sito Digitimes ha suggerito poco più di un mese fa che i due iPhone da 6,1 pollici saranno messi in vendita per primi, mentre i restanti modelli da 5,4 e 6,7 pollici solo successivamente. Oggi infatti, il sito in questione torna con un nuovo rapporto, indicando delle prove, provenienti dalla catena di approvvigionamento Apple, inerenti proprio al posticiparsi di due modelli.

Il rapporto precedente era basato su piani per la produzione di circuiti stampati, e Digitimes oggi afferma che questi piani si sono effettivamente svolti come previsto in precedenza da loro stessi.

I fornitori di schede SLP (substrate-like PCB) per i dispositivi iPhone di prossima generazione (provvisoriamente denominati iPhone 12) hanno aumentato le spedizioni di prodotti correlati da luglio ad agosto, nonostante il fatto che i nuovi iPhone debutteranno più tardi del previsto, secondo fonti del settore.

La nuova linea di iPhone potrebbe arrivare in due fasi, con due modelli da 6,1 pollici nella prima ondata, mentre altri due dispositivi da 6,7 ​​e 5,4 pollici nella seconda, osservando che le spedizioni di schede madri SLP per i modelli da 6,1 pollici sono state commissionate a luglio, mentre quelle per i modelli da 6,7 ​​e 5,4 pollici, nella seconda metà di agosto.

Questo sarebbe un evento storico per il mondo Apple ed i suoi utenti, perché non è mai accaduto di sfalsare dei modelli ad incrociare, ovvero 1 modello Pro ed 1 modello economico, ma, se così dovesse essere, segnerà un cambio epocale non da poco.

Domani, secondo le ultime informazioni trapelate, Apple annuncerà la data ufficiale del prossimo Apple Event, dove scopriremo design, novità, prezzi e disponibilità in Italia.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]