iPhone 12: NUOVA CONFERMA sul RINVIO ad OTTOBRE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di lanciare gli iPhone 12 solo ad ottobre.

iOS 13, Durata, Batteria, iPhone, iOS 12

Con l’avvicinarsi del lancio dei cosiddetti modelli di iPhone 12, ovvero quattro diversi prodotti con tre diverse dimensioni, i gestori di telefonia mobile stanno preparando tutto il materiale di marketing per il lancio, come evidenziato da un’e-mail segnaposto condivisa oggi dal rispettabile leaker Evan Blass.

Come si vocifera ampiamente, l’e-mail indica che i modelli di iPhone 12 supporteranno le reti cellulari 5G più veloci. L’e-mail suggerisce anche che i preordini termineranno martedì 20 ottobre e, anche se sembra che i modelli di iPhone 12 non saranno annunciati fino al mese prossimo, è plausibile pensare che arrivino proprio il prossimo mese, dato che molti leaker e giornalisti hanno confermato un Apple Event del 15 settembre incentrato solo su Apple Watch Series 6, iPad Air 4 ed il primo MacBook con Apple Silicon.

Riassumendo, il 15 settembre non ci dovrebbero essere iPhone 12 ma solo altri prodotti, mentre ad ottobre ci sarà un secondo Apple Event, dove verranno presentati iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, tutti con uno schermo OLED, ed i modelli Pro, o solo il modello Pro Max, avranno il nuovo sensore LiDAR già presente su iPad Pro 2020.

In fine, si parla anche di un nuovo design squadrato ai bordi e non più stondato, ed anche della nuova colorazione in blu scuro, disponibile solo per i modelli “Pro”.

Insomma, non ci reste che aspettare il 15 settembre e scoprire se davvero gli iPhone 12 arriveranno ad ottobre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]