macOS Big Sur: QUANDO USCIRÀ per TUTTI?

Molti si chiedono, ma quando uscirà ufficialmente per tutti il nuovo macOS Big Sur? Eccovi svelato il mistero, tramite questo nuovo articolo.

macOS Big Sur Logo

Apple ha presentato a giugno il nuovo macOS Big Sur, durante il WWDC 2020, che mostra per la prima un netto cambio radicale del design, con nuove icone, nuove schermate, nuove trasparenze, nuovi colori e molto altro ancora.

Le novità sono davvero parecchie ed interessanti, e soprattutto riguardano l’introduzione di un design retrò riportato ai tempi d’oggi.

Diverse fonti parlano spesso della possibile data di lancio, inerente proprio a macOS Big Sur, dato che attualmente si presenta solo ed ancora in versioni beta, che vi ricordo di NON scaricare, dato che potrebbero insorgete problemi irreparabili al software o ai vostri Mac, come potete chiaramente visionare tramite questo articolo contenente una video guida.

SCOPRI SE IL TUO Mac È COMPATIBILE CON macOS Big Sur

Sappiamo ormai tutti che i nuovi macOS vengono presentati a giugno, per poi essere rilasciati nel mese di ottobre o novembre. macOS Big Sur però, dovrebbe arrivare ufficialmente il 10 novembre, giorno nel quale Apple terrà il nuovo Apple Event dedicato al mondo dei Mac, presentato i primi computer con processori Apple Silicon interamente creati dall’azienda di Cupertino.

Insomma, sappiamo con certezza che arriverà a ormai a novembre, e solitamente un nuovo evento corrisponde anche ad un nuovo lancio software come per iOS 14, e quindi? Non ci resta che aspettare!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs