iPhone 12: Display “POCO” RESISTENTE ai GRAFFI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, tramite un test è venuto fuori che i nuovi iPhone 12 resistono ai graffi come gli iPhone 11.

iPhone 12, Test, Resistenza, Graffi

iPhone 12 ed iPhone 12 Pro includono quella che Apple definisce la protezione “Ceramic Shield”, ovvero scudo ceramico, posta al di sopra del display tramite uno strato dedicato, utile a migliorare la durata contro urti e cadute. Proprio in questo momento, il famoso YouTuber JerryRigEverything ha sottoposto iPhone 12 Pro ad un test mirato per scoprire maggiori dettagli sulle affermazioni della durata di Apple.

Come ho già detto prima, Apple fa attenzione nel sottolineare che la durata del Ceramic Shield si riferisce principalmente alla resistenza contro cadute ed urti, non alla resistenza ai classici graffi. I primi test di durata infatti, hanno dimostrato rapidamente perché Apple si è concentrata sulle prestazioni di caduta piuttosto che sulla resistenza ai graffi, e si evince chiaramente che si ha una resistenza identica a quella dei precedenti modelli, quindi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Per quanto riguarda invece la resistenza alle cadute e agli urti, è stato eseguito un altro test molto approfondito, che mostra dei netti miglioramenti sulle cadute, che resistono anche a circa 7/8 metri di altezza, e potete trovarlo tramite questo link.

Vi lascio al video test completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]