iPhone 12 Mini: altri PROBLEMI AL TOUCHSCREEN

Secondo alcuni utenti iPhone 12 Mini presenta dei problemi al tocco durante il normale utilizzo, Apple indaga.

iPhone 12 Mini, Problemi, Touchscreen

Arrivato da poco nella lineup 2020, cominciano i problemi per iPhone 12 Mini. Dopo le recenti segnalazioni che parlano di un gravissimo problema al display su iPhone 12 e 12 Pro, alcuni utenti hanno segnalato problematiche alla reattività o peggio al parziale funzionamento del touchscreen. Il problema sembra presentarsi quando l’iPhone viene utilizzato con pellicola proteggi schermo e cover: il dispositivo nella schermata di sblocco risponde male ai comandi touch impedendo di sbloccare il telefono, attivare la torcia, fare swipe o spegnerlo.

Qui un breve video di un utente che dimostra la problematica:

https://www.youtube.com/watch?v=eUcsqqKniSw

Dalle prime segnalazioni si evince che Apple ha indicato questo fastidioso bug come un problema software quindi facilmente risolvibile con un aggiornamento; al momento la soluzione più immediata è quella di rimuovere uno dei due accessori di protezione (cover o pellicola). Altri utenti invece presumono sia un problema hardware di progettazione relativo al trasferimento delle cariche elettriche e in questo caso i problemi per Apple potrebbero essere ben più seri.

Per il momento tuttavia non ci sono documenti ufficiali a corredo di questa tesi. Vi terremo aggiornati sulla vicenda e anche lui sarà oggetto di una recensione approfondita qui su AppleZein.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]