AppleZein.net

Previsioni della NUOVA APP glicemia di Apple Watch





Il nuovo Apple Watch Series 7 potrebbe monitorare la glicemia nel sangue e alcuni designer hanno pensato a come potrebbe essere l’app.

Previsioni, Nuova, App, Glicemia, Apple Watch

I rapporti usciti ieri, hanno parlato di un Apple Watch in grado di misurare la glicemia nel sangue, funzione esclusiva che potrebbe arrivare sul nuovo Apple Watch Series 7. Grazie a questa funzione, i diabetici potrebbero usare il loro orologio per controllare il loro livello di glucosio nel sangue e rimanere in salute senza punture sulle dita. Finora Apple ha introdotto regolarmente nuove app per la salute; con Apple Watch Series 4 abbiamo visto l’app elettrocardiogramma, con il Series 6 l’app per la saturazione dell’ossigeno.

Alcuni designer oggi ci presentano delle immagini molto realistiche che realizzano basandosi anche sulle attuali app salute che Apple ha introdotto nei vari anni di Apple Watch: dopo una animazione che da il tempo all’indossabile di calcolare il livello di glucosio nel sangue, verrebbe mostrato anche un grafico sommario e uno dettagliato delle condizioni glicemiche e la possibilità (come per ECG) di condividere la lettura con un familiare o con un medico.

Sarà probabile anche un servizio di notifiche che avviserà l’utente se il livello di zucchero nel sangue è troppo basso o troppo alto e una serie di consigli per gestire il livello di zucchero nel sangue.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]