NIENTE Apple Event?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, non ci sarà alcun Apple Event nel mese di aprile, ma arriverà comunque iPad Pro 2021.

Apple Event, 17 novembre 2020, Mac

È giunta proprio ora la notizia di un possibile cambio di rotta da parte di Apple, anche se effettivamente non ci sono mai state prove concrete di un imminente Apple Event, dato che solitamente Apple non anticipa mai queste tipologie di cose. Si pensa che non ci sarà alcun evento mediatico in diretta o pre-registrato, ma un semplice annuncio di un prodotto la prossima settimana, tramite il sito Apple.it.

ApplePro è il suddetto leaker in questione, che in precedenza aveva spoilerato la data dell’Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 12 ed ha anche fatto trapelare le prime presunte immagini delle AirPods 3, ed afferma come il nuovo iPad Pro 2021 arriverà semplicemente sul sito Apple.it martedì 13 aprile, tramite un normale comunicato stampa da parte di Apple.

Per quanto riguarda le novità presenti su questo nuovo modello di iPad per professionisti, sappiamo che avrà un nuovo display a mini-LED più luminoso ed efficiente, una porta Thunderbolt 3, una fotocamera migliorata ed anche il supporto alla rete dati 5G. In fine, si parla anche di doppia dimensione ancora da 11 e 12,9 pollici, ed anche di un design similare ma con all’interno un nuovo chip A14X potente come il chip M1 degli attuali Mac in commercio.

Insomma, salutiamo questo primo evento dell’anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]