iOS 15: Centro di Controllo RINNOVATO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 15 rinnoverà completamente il Centro di Controllo in stile macOS Big Sur.

iOS 15, Centro di Controllo, iPhone 13

Un nuovo rapporto del sito iPhoneSoft di oggi, afferma che iOS 15 includerà delle importanti modifiche al Centro di Controllo, quella sezione di iPhone ed iPad utile per abilitare o disabilitare velocemente alcune e determinate impostazioni.

Il rapporto afferma che iOS 15 presenterà un nuovo design del Centro di controllo ispirato a macOS Big Sur, che ha cambiato totalmente lo stile flat, passando ad una versione vintage rimodernizzata che è molto piaciuta agli utenti.

Ma non finisce qui, perché il rapporto afferma che Apple sta lavorando ad una nuova API per sviluppatori, in grado di supportare la doppia autenticazione biometrica, ovvero Face ID e Touch ID insieme, a conferma del fatto che forse vedremo uno dei modelli di iPhone 13 con entrambe le tecnologie, magari con un Touch ID al di sotto del display.

Il rapporto fa anche menzione di un modello di iPhone 13 con 1 TB di spazio di archiviazione, qualcosa che è stata precedentemente segnalata dagli analisti di WedBush e che ci aspettiamo avvenga al 100%.

Insomma, il tutto compatibile con un rumor arrivato proprio oggi, che parla di come il design su iOS 15 cambierà in stile macOS Big Sur, confermando del tutto l’ipotesi che finalmente vedremo uno svecchiamento su iPhone, ed una conseguente rinfrescata alle schermate principali e alle icone.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]