AirPods 3: ECCO il PRIMO VERO VIDEO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i primi due veri video delle nuove AirPods 3.

AirPods 3, Anteprima, Video

Il famoso leaker DuanRui torna a far parlare di se, e stavolta lo fa in maniera davvero incredibile e trattando un prodotto che gli utenti attendono con ansia. Secondo ben due tweet recentemente pubblicati su Twitter, Duan rilascia due distinti video dove vengono mostrare le AirPods 3, o almeno quelle che sembrano essere le AirPods 3, rispecchiando perfettamente gli attuali rumors in corso sul web.

Come possiamo chiaramente vedere dal design, il case sembra molto similare a quello attualmente visto sulle AirPods Pro, anche se sembra leggermente più piccolo nel complesso, e le singole cuffiette auricolari wireless sono completamente diverse, che hanno come base il corpo delle AirPods Pro, ma con una netta differenza per quanto riguarda la capsula auricolare, che non ha i gommini in-ear.

In passato, anche il sito 52audio, noto in passato per aver anticipato le immagini delle AirPods Pro e di altri prodotti Apple in arrivo, ci ha mostrato le immagini in anteprima di queste cuffiette, dove si evince un chiaro cambio di design e nel fattore di forma, che ingloba sia il modello Pro che il modello 1 o 2 delle AirPods.

Oltre questo, sappiamo solo che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 229€ in Italia, per poi rimuovere le attuali versioni 2 delle AirPods dal commercio, e che dovrebbero arrivare entro settembre 2021.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]