iPhone 13 Pro: IMMAGINI della FOTOCAMERA PIÙ GRANDE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPhone 13 Pro avrà una nuova fotocamera più grande posta sul retro.

iPhone 13 Pro Max, Fotocamera, Posteriore, Grande

Il blog tecnologico 91Mobiles ha ottenuto diversi rendering 3D di quello che sostiene sarà il prossimo iPhone top del 2021, ovvero iPhone 13 Pro, rivelando un design ampiamente familiare agli attuali modelli di iPhone 12, ma con alcune notevoli modifiche estetiche, tra le quali troviamo una barra sensori “Notch” più piccola ed un sistema di fotocamere posteriori più grande.

Dopo i rendering del modello ‌di iPhone 13‌ standard da 6,1 pollici fornito dal famoso sito MySmartPrice ieri, che hanno mostrato un nuovo layout diagonale della fotocamera posteriore, questi rendering di iPhone 13‌ Pro da 6,1 pollici rivelano una serie di piccole modifiche al design. Il sito web dice di aver ricevuto i rendering da “fonti del settore” anonime, che ovviamente non vengono citate per una questione di privacy nello svelare queste anticipazioni in modo “illegale”.

Si è già parlato più volte di una Notch più piccola per l’intera gamma di iPhone 13, ma questa è la prima volta che sentiamo come l’intero comparto fotografico possa diventare nettamente più grande sul retro. Di conseguenza, tutti gli elementi all’interno della protuberanza della fotocamera sembrano essere più distanziati, come possiamo notare dall’immagine ad inizio articolo, creando un maggiore spazio utilizzabile da fotocamere sempre più potenti e performanti.

I rendering sembrano dare l’impressione che iPhone 13 Pro possa avere la stessa unità fotocamera posteriore più grande di iPhone 12 Pro Max ma migliorata. La modifica avrebbe senso alla luce del fatto che si prevede che iPhone 13 Pro ottenga la stabilizzazione video tramite sensori più grandi ed efficienti.

Insomma, sappiamo già tutto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]