AirPods 3: IN ARRIVO la PROSSIMA SETTIMANA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le AirPods 3 potrebbero realmente arrivare la prossima settimana insieme ad iPad Pro 2021.

AirPods 3, Data, Arrivo, 20 aprile 2021

Una fuga di notizie proveniente dal famoso social network cinese Weibo suggerisce che le nuove AirPods 3 sono ormai in arrivo, insieme anche alla Apple Pencil 3, trattata proprio oggi in un altro nostro articolo.

La fuga di notizie proviene da una nuova fonte chiamata “Uncle Pan Pan”, e recentemente sta mostrando alcune anticipazioni sul mondo Apple. Oggi infatti, torna a far parlare di se tramite un’immagine ritraente le fantomatiche AirPods 3 ridisegnate.

Parlando dell’immagine, come già confermato da altre fonti, possiamo vedere diverse modifiche rispetto alle versioni precedenti, come ad esempio un nuovo case con design similare a quello delle AirPods Pro ma leggermente più piccolo e leggero, ma anche un design rinnovato anche nelle singole cuffiette, che uniscono le AirPods 2 alle AirPods Pro per un connubio vincente e senza gommini in-ear.

Inoltre, lo stelo sarà nettamente più corto, proprio in stile AirPods Pro, mantenendo però un foro per lo speaker completamente pulito e addirittura più grande, quindi ci aspettiamo un miglioramento della qualità audio e qualche chicca come l’impermeabilità parziale.

Parlando di prezzo, si vocifera che le AirPods di terza generazione prenderanno il posto delle AirPods 2 per 229€, mentre appunto la seconda generazione verrà rimossa dal mercato, sia nella sua versione con case wireless, sia nella sua versione con case solo a carica via Lightning.

Il leaker non ci da altre informazioni al riguardo, ma ci dice che Apple si sta preparando a rilasciare la terza generazione di AirPods ed anche di Apple Pencil nel breve periodo, anche se non sappiamo avverrà martedì 20 aprile durante il prossimo Apple Event, oppure il 7 giugno durante il WWDC 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]