iPhone 13: ULTIME NOVITÀ, PREZZO e DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 13 avranno finalmente due novità richieste dagli utenti.

iPhone 13

I rumors che girano attorno ai nuovi iPhone 13 sono ormai parecchi, confermando praticamente quasi ogni cosa che vedremo a settembre 2021 durante il nuovo Apple Event, che dovrebbe tenersi il 14 settembre, stando alle ultime informazioni trapelate.

Oggi però, torna a parlare di questo prodotto il canale YouTube EveryThingApplePro, che ci mostra i render già visti qualche settimana fa dei nuovi iPhone 13, ma ci parla finalmente di alcune novità tanto discusse e trattate negli scorsi anni, che vedremo in questo 2021 con iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max.

Iniziamo parlando della bobina di ricarica wireless, che sarà sempre posta sulla parte posteriore interna, ma sarà leggermente più grande, consentendo non solo di ricaricare iPhone, ma anche una migliore gestione del calore e una maggiore potenza, aprendo la strada alla ricarica inversa, ovvero appoggiare AirPods o Apple Watch sul retro di iPhone 13 per ricaricarli.

iPhone 13, Novità, Prezzo, Data

Vi ricordo che Apple ha già trattenuto l’approvazione legale per “vendere” la ricarica inversa sui nuovi modelli di iPhone, e a confermarlo sono i documenti ufficiali depositati presso la FCC. Questo prospetto mostra che già gli attuali iPhone 12 sono provvisti di una ricarica wireless inversa, ma a causa delle alte temperatura che raggiungono, la novità non è stata resa nota e non è quindi stata abilitata per il pubblico.

Inoltre, si parla di batterie nettamente più grandi su ogni modello, fino al 25% in più ogni giorno, ma anche di un display a 120Hz, che permetterà di visualizzare in maniera più fluida ciò che facciamo ogni giorno con il nostro smartphone Apple, e tante altre piccolezze che scopriremo solo a settembre, come la Notch rimpicciolita e molto altro.

In fine, parliamo di prezzo, perché quest’anno, forse per la prima volta nella storia Apple, ci sarà una diminuzione dei prezzi in tutto il mondo, a causa delle “poche” novità che verranno rilasciate.

Insomma, il 14 settembre sapremo tutto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via] [via]