iPhone 13: NOVITÀ ESCLUSIVE ma SOLO per i modelli “PRO”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli iPhone 13 manterranno delle funzioni esclusive solo sui modelli Pro.

iPhone 13, Anteprima, Immagini, Design, Fotocamera

Apple ha ormai completato il processo di creazione dei nuovi iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, ed in questo momento infatti, in Cina stanno assemblando tutti i nuovi smartphone in attesa di un lancio previsto per il 14 settembre, secondo quanto riferiscono i recenti rumors sull’argomento.

Sembra però che Apple voglia mantenere “Pro” i modelli più costosi, selezionando alcune funzionalità esclusive proprio per questi modelli. Ad esempio, si parla del sensor LiDAR, che non sarà esteso a tutta la gamma di quest’anno, come recentemente i rumors confermavano, ma rimarrà una giusta esclusiva solo dei modelli definiti “Pro”.

Lo scanner LiDAR è un piccolo sensore che utilizza il rilevamento 3D per misurare la distanza dagli oggetti circostanti: fino a cinque metri di distanza. Questa tecnologia consente esperienze diretta con la realtà aumentata migliorata ed altre capacità uniche, come la capacità di misurare istantaneamente l’altezza di una persona o di oggetti.

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DI iPhone 13

L’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha affermato che lo scanner LiDAR posteriore rimarrà effettivamente solo sui modelli di iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, ma anche un noto leaker lo ha appena riferito, ovvero “Dylandkt”, che è stato in passato già molto accurato su alcune anticipazioni Apple.

Inoltre, si parla anche di batterie maggiorate, che dovrebbero essere ampliate maggiormente solo nei modelli più costosi e quindi “Pro”, con un massimo del 25/30% in più di batteria giornaliera, che non è affatto male.

Insomma, attendiamo settembre per scoprite tutte le novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]