iPhone 13 con NUOVO WiFi 6E! MA COS’È?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 13 saranno dotati della nuova tecnologia per il supporto del WiFi 6E.

iPhone 13, 5G, mmWave, Italia

L’intera gamma dei nuovi iPhone 13, che verrà lanciata entro la fine dell’anno, presenterà il nuovo protocollo WiFi 6E migliorato, offrendo agli utenti l’accesso ad una versione estesa del framework WiFi 6 con l’ulteriore vantaggio di una banda a 6 GHz, secondo il sito DigiTimes.

Apple ha introdotto il WiFi 6 con l’arrivo degli iPhone 11 nel 2019 e, rispetto al precedente framework WiFi 5, il WiFi 6 offre velocità e sicurezza notevolmente migliorate. Per quanto riguarda il WiFi 6E invece, vengono aggiunte modifiche minime rispetto al WiFi 6 ad eccezione di una banda da ben 6 GHz aggiuntiva, che si tradurrà in una maggiore larghezza di banda e meno interferenze per i dispositivi che supportano WiFi 6E: un potenziamento notevole della stabilità, del segnale e della velocità.

TUTTE LE NOVITÀ DI iPhone 13

C’è un problema però, ovvero che questa tecnologia arriverà solo su iPhone 13 Pro Max a quanto pare, e non su tutta la gamma dei 4 diversi modelli, anche se non ci sono ancora conferme. DigiTimes dice che vedremo il WiFi 6E su tutti i modelli, solo il prossimo anno, ma noi ci speriamo.

Insomma, attendiamo con ansia settembre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]