LEGGETE se PULITE REGOLARMENTE il vostro iPhone

Apple comunica ufficialmente un errore che molti fanno quando puliscono il loro iPhone o Apple Watch e ci mette in guardia.

iPhone, Pulire, Lavare, Rischi

All’interno di un documento ufficiale inerente al supporto recentemente aggiornato, Apple ha indicato che i clienti non devono utilizzare prodotti contenenti perossido di idrogeno per disinfettare i prodotti Apple, inclusi iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, HomePod, AirPods e tutti i restanti altri. D’altra parte, Apple ha confermato che va bene usare una salvietta con alcol etilico al 75% per disinfettare e pulire i prodotti.

Ecco cosa cita ufficialmente

Usando una salvietta con alcol isopropilico al 70%, una salvietta con alcol etilico al 75% o salviette disinfettanti Clorox, puoi pulire delicatamente le superfici dure e non porose del tuo prodotto Apple, come il display, la tastiera o altre superfici esterne. Non utilizzare prodotti contenenti candeggina o acqua ossigenata. Evita di inumidire qualsiasi apertura o di immergere il prodotto Apple in detergenti. Non utilizzare su superfici in tessuto o pelle.

METODO CONSIGLIATO DA NOI PER PULIRE

Ovviamente, ci sono metodi molto più semplici e pratici per pulire i nostri dispositivi Apple, come ad esempio il lavaggio in acqua e sapone neutro, ma solo se il dispositivo è classificato come impermeabile e non ha subito urti, caute o danni accidentali. Maggiori info qui.

Insomma, non usate prodotti chimici sui vostri iPhone o prodotti Apple in generale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]