AirPods 3: NUOVE INFO sulla DATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ci sono nuove ed importanti informazioni relative all’arrivo delle AirPods 3.

AirPods 3, Anteprima, Immagini, Data, Prezzo

La produzione di massa delle AirPods di terza generazione inizierà nel mese di agosto, secondo un nuovo rapporto del famoso Nikkei Asia. In sostanza, si uniranno ad una serie di altri prodotti come la linea di iPhone 13 ed i modelli rinnovati esteticamente di MacBook Pro, come lancio in arrivo entro la fine dell’anno.

ANTEPRIMA AirPods 3

Le date di lancio di AirPods 3 sono variate in modo significativo nell’ultimo anno, con alcuni rumors che indicavano un lancio nella prima metà del 2021, poi ovviamente non concretizzatosi, mentre altri hanno indicato un lancio nella seconda metà del 2021, ovvero a settembre, durante l’Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, insieme anche agli attesi e completamente ridisegnati Apple Watch Series 7.

Con la produzione di massa che inizierà il mese prossimo, un lancio potrebbe arrivare già a settembre infatti, anche se le ultime informazioni parlavano di una data corrispondente a marzo 2022, con un rinvio veramente dilungato per l’uscita delle AirPods 3.

Parlando delle novità, ci aspettiamo un design simile a quello che troviamo attualmente sulle AirPods Pro, ma senza la cancellazione del rumore e senza gommini per la tecnologia in-ear. Mentre, per il prezzo si parla sempre di circa 200€ in Italia, rimanendo perfettamente in linea con le AirPods 2.

Insomma, manca poco?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]