AppleZein.net

iPad mini 6: NUOVA Apple Pencil IN ARRIVO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha già pronta una nuova Apple Pencil più piccola, destinata ad iPad mini 6.

iPad mini 6, Apple Pencil, Piccola

Si ritiene che Apple stia lavorando ad una nuova versione più piccola della Apple Pencil, secondo recenti rapporti appena trapelati sul web.

Infatti, all’interno di un rapporto che delinea la riprogettazione e le nuove funzionalità in arrivo su iPad mini di sesta generazione, il noto leaker Jon Prosser ha rivelato degli ulteriori approfondimenti su ciò che Apple potrebbe avere in serbo anche per la Apple Pencil‌. Fonti che presumibilmente hanno familiarità con il progetto, parlando con Prosser, hanno affermato che iPad mini 6 verrà affiancato da una nuova “Apple Pencil” più piccola e maneggevole, dato che quella grande stona un po’ con un eventuali display piccolo.

Questa Apple Pencil‌ sarebbe quindi presumibilmente ridimensionata in modo più appropriato per l’uso il formato piccolo di ‌iPad mini‌, ma non è chiaro se Apple venderà due diverse dimensioni della stessa Apple Pencil‌ o semplicemente renderà più piccola l’attuale modello di terza generazione.

All’inizio di quest’anno, alcune immagini parlavano di una nuova Apple Pencil imminente con gli iPad Pro 2021, che poi però non è mai saltata fuori. Sembrerebbe proprio che si tratti di questo specifico modello, del quale vi ho parlato tempo fa tramite quest’articolo.

La ‌Apple Pencil‌ aggiornata sembra avere una finitura diversa e lucida, molto simile a quella utilizzata su ‌Apple Pencil‌ o AirPods di prima generazione, piuttosto che l’ultima finitura bianca opaca utilizzata sulla seconda versione dell’accessorio. L’altra differenza notevole è la punta di questa Apple Pencil. La prima e la seconda generazione presentano delle piccole punte a vite che possono essere facilmente sostituite una volta consumate. Questo modello aggiornato invece, sembra avere una componente notevolmente più grande, con una sezione molto più lunga che si avvita nella stessa “Apple Pencil”.

Insomma, a ottobre/novembre scopriremo sia il nuovo iPad mini 6, che la nuova Apple Pencil mini? Non sappiamo ovviamente ancora il prezzo, che dovrebbe però aggirarsi intorno ai 99€.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]