iPhone 13 ed AirPods 3: NUOVE DATE di LANCIO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 13 ed AirPods 3 saranno lanciare il mese prossimo, ed in date già ben definite.

iPhone 13, AirPods 3, Lancio, Data

Ci stiamo pian piano avvicinando al lancio di moltissimi prodotti Apple, ed infatti, molte fonti parlano di possibili date per iPhone, Apple Watch Series 7 ed anche per le AirPods 3. Le ultime informazioni parlano di iPhone 13 con un lancio previsto per venerdì 17 settembre, mentre giovedì 30 settembre dovrebbe toccale anche alle AirPods 3, secondo un’immagine di un’app di e-commerce scoperta dal noto sito in lingua cinese IT Home.

Lo screenshot, originariamente pubblicato dall’account Weibo @PandaIsBald, suggerisce che tutti e quattro i modelli di iPhone 13‌ saranno in vendita dal 17 settembre, seguiti dalle ‌AirPods‌ 3 il 30 settembre. Quindi, non si parla di lancio inteso come presentazione, ma di lancio in tutto gli Apple Store del mondo. Infatti, si pensa che il nuovo Apple Event sia il 14 settembre, per poi mettere in commercio iPhone 13 dal 17 settembre anche in Italia. Per le AirPods 3 invece sarà diverso: saranno presentate il 14 settembre insieme agli iPhone, ma disponibile per la vendita solo dal 30 settembre, forse a causa di scarsa disponibilità in magazzino.

iPhone 13: ULTIME NOVITÀ, PREZZO e DATA

È chiaro che non ci sono prove che confermino al 100% questa tesi, ma, detto questo, sulla base degli eventi passati, il 7 settembre, il 14 settembre ed il 21 settembre sono tutte date probabili per svelare i nuovi prodotti, quindi, non ci stupiremmo se queste informazioni fossero pienamente veritiere.

Insomma, non ci resta che aspettare e fra qualche settimana scopriremo tutto.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]