iPhone 13: CONFERMATO il NUOVO NOME

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sarebbe stato confermato il nome ufficiale del nuovo iPhone 13, stampato sulle etichette.

iPhone 13, Nome, Ufficiale

Una foto ci mostra le presunte nuove linguette adesive utilizzate per sigillare gli iPhone del 2021, ovvero, come chiaramente dice la scritta, iPhone 13.

La foto è stata evidenziata dal noto leaker ” DuanRui ” su Twitter, collegandosi ad un post sul social network cinese Weibo. DuanRui ha un passato di spoiler molto importanti sul mondo Apple, quindi prendiamo queste immagini molto sul serio, pur non essendoci ancora nessuna conferma ufficiale da parte della stessa Apple.

iPhone 13: ULTIME NOVITÀ, PREZZO e DATA

Non è raro vedere in anteprima delle immagini ritraenti confezioni di nuovi iPhone, chiaramente poco prima del loro lancio ufficiale. Infatti, dato che a settembre verranno lanciati proprio i nuovi iPhone 13, queste immagini si allineano perfettamente con le solite tempistiche di fabbricazione dei prodotti e spoiler.

Un sondaggio condotto all’inizio di quest’anno, suggerisce che la maggior parte dei consumatori non desidera che i dispositivi vengano chiamati “‌iPhone 13‌”. Il 38% degli intervistati ha affermato che Apple dovrebbe chiamare la sua prossima serie di smartphone semplicemente “‌‌iPhone‌‌ (2021)”, il 26% pensa che “‌‌iPhone 13‌‌” sia il nome migliore e solo il 13% ha affermato che vorrebbe vedere i dispositivi chiamati “‌‌iPhone‌‌ 12S.”

Insomma, ormai è ufficiale?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]