WhatsApp Logo

WhatsApp: ALTRA IMPORTANTE NOVITÀ IN ARRIVO!

  • 11 Ottobre 2021

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp sta lavorando ad un’importante novità per i messaggi vocali.

WhatsApp Logo

Dopo aver rilasciato recentemente le nuove e diverse velocità di riproduzione per i messaggi audio, WhatsApp sta ora lavorando ad alcune novità per i messaggi vocali. La settimana scorsa vi ho già parlato della possibilità di ascoltare i messaggi vocali anche se siamo usciti dalla chat, che potete scoprire tramite questo link, ma oggi vi parlo di altro.

Secondo il sempre affidabile WABetaInfo, il team sta lavorando su molte nuove funzionalità, ma vogliono intanto puntare tutto sui messaggi vocali. Nello specifico, si parla della possibilità di mettere in pausa i messaggi vocali durante una registrazione, per un futuro aggiornamento, in modo tale da consentirci di non fare più messaggi vocali, ma di farne solo 1 e mettendo in pausa quando e come vogliamo.

Come potete visionare dal video dimostrativo qui in basso, dopo aver interrotto la registrazione del messaggio vocale, troverete presto un altro pulsante di registrazione: quando lo toccherete, potrete poi riprendere la registrazione della nota vocale.

WABetaInfo afferma che questa funzione è ancora in fase di sviluppo alfa, quindi non è disponibile per il pubblico e nemmeno per i beta tester, che dovranno aspettare ancora un po’ per provare questa novità.

L’uscita? È prevista per inizio 2022!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]