AppleZein.net

MacBook Pro 2021: IMPORTANTI INFO su RAM e MEMORIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, trapelano ulteriori importanti informazioni sui nuovi MacBook Pro 2021, in arrivo.

MacBook Pro 2021, SD, Display, XDR

Il prossimo Apple Event è fissato per il 18 ottobre, e sappiamo già praticamente tutto quello che verrà presentato, come le nuove AirPods 3, ma anche i nuovi MacBook Pro 2021 completamente ridisegnati.

Secondo il noto leaker Dylandkt, i nuovi modelli di MacBook Pro avranno due diverse dimensioni, ovvero 14 e 16 pollici, e saranno venduti nelle versioni base da 16 GB di RAM e 512 GB di spazio archiviazione, in linea con le attuali opzioni dei MacBook Pro da 13 e 16 pollici di fascia alta.

Come riferito in precedenza, i nuovi modelli di MacBook Pro dovrebbero anche essere dotati di una webcam a 1080p aggiornata ed anche di un chip M1X più potente, che avrà la stessa configurazione in entrambe le dimensioni con una CPU da 10 core.

Dylandkt afferma che Apple fornirà un nuovo alimentatore con cavo per la ricarica, il che non è una sorpresa poiché si dice che sia nuovamente in arrivo una nuova porta di ricarica MagSafe magnetica, proprio come una volta, che richiederebbe un nuovo hardware di ricarica.

Inoltre, si parla di schermi formati da mini-LED e cornici più piccole senza logo sul fondo frontale, mentre il prezzo dovrebbe essere simile agli attuali modelli, tra le due diverse dimensioni, ma anche fra la 14 e 16 pollici ci saranno pochissime differenze di prezzo.

Insomma, lunedì scopriremo tutto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]