HomePod mini: ECCO la DATA di PREORDINE in ITALIA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo HomePod mini sta per arrivare in Italia, e per i preordini manca pochi giorni.

HomePod mini, Italia, Preordini, Data

Durante il suo ultimo Apple Event dell’anno, Apple ha annunciato che HomePod mini sarebbe stato disponibile in tre diverse nuove colorazioni a partire da novembre, ovvero giallo, arancione e blu. I nuovi colori saranno inoltre venduti insieme alle opzioni Space Grey e Bianco.

Apple deve ancora fornire una data di rilascio ufficiale per questo prodotto in Italia, ma ha già specificatamente detto di rendere disponibile HomePod mini dal mese di novembre nel nostro paese, ma anche in Regno Unito, Austria, Francia, Germania, Irlanda, Spagna e India. In questi paesi appunto, attualmente è presenta una voce che parla di una disponibilità per il mese di “novembre”.

Sam Kohl di AppleTrack ha riferito oggi di aver sentito che i nuovi mini colori di HomePod mini saranno disponibili per l’ordine a partire da lunedì 1 novembre, che è lo stesso giorno in cui si dice che arrivino anche le nuove Beats Fit Pro. Se questa data dovesse essere confermata, suggerirebbe che i nuovi colori verranno rilasciati prima in paesi come Stati Uniti e Canada, seguiti poi dai paesi europei e l’India.

In Italia potrebbe quindi partire il preordine già dall’1 novembre, per consegne stimate entro il 25/30 novembre, anche se ancora non ci sono conferme in merito. Aspettiamo quindi il primo di novembre per scoprire se effettivamente siamo compresi o meno in questi preordine dei nuovi colori e, conseguentemente, della disponibilità in se.

SCOPRI LA MIA RECENSIONE

HomePod mini arriverà in Italia entro fine novembre, con un costo di 99€.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]