Elon Musk, Twitter, Acquisto, Licenzia, Dirigenti

Elon Musk RINUNCIA all’ACQUISTO di Twitter

  • 11 Luglio 2022

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Elon Musk avrebbe bloccato e rinunciato all’acquisto di Twitter per 44 miliardi di dollari.

Twitter, Elon Musk, Acquisto, Rinuncia

Elon Musk rinuncia all’acquisto di Twitter per 44 miliardi di dollari, secondo il famoso sito Reuters. Musk ha detto confermato su Twitter, proprio qualche sera fa, che sta per annullare l’accordo con il famoso Social Network, a causa di “una violazione sostanziale di molteplici disposizioni dell’accordo finale”. Nello specifico, Musk ha affermato che Twitter non ha rispettato i suoi obblighi contrattuali prestabiliti e che non gli sono state fornite le informazioni commerciali pertinenti e necessarie che aveva richiesto tempo a dietro.

A rispondere alle accuse è stato l’attuale presidente di Twitter Bret Taylor, affermando che il consiglio di amministrazione di Twitter è “impegnato a chiudere definitivamente questa transazione” e prevede di perseguire  tramite un’azione legale per far rispettare l’accordo ad Elon Musk.

Vi ricordo, che Elon Musk, fondatore e CEO di Tesla, si è offerto di acquistare per interno il noto Social Network Twitter per 54,20$ per azione, valutando la società circa 44 miliardi di dollari, tramite una lettera spedita al presidente del consiglio di amministrazione della società di social media, Bret Taylor, nel mese di maggio 2022. Inoltre, negli ultimi mesi, il magnate Musk è stato continuamente critico nei confronti delle politiche aziendali e sulla privacy di Twitter, mettendo in discussione le sue Privacy Policy e le restrizioni inerenti a frasi o argomenti.

Insomma, sempre e solo casini nel mondo del web? Come andrà a finire questa volta? Rinuncerà definitivamente, oppure ci ripenserà come nel mese di maggio?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]