iPad Pro 2023: NUOVO Face ID e NUOVO DISPLAY

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPad Pro 2023 vanterà un nuovo Face ID potenziato, ma anche un nuovo display più grande.

iPad Pro 2023, Schermo, Display, 14 pollici

Apple sta pianificando una serie di aggiornamenti trasformativi per l’intera gamma di iPad Pro nei prossimi anni, tra cui un nuovo modello da 14,1 pollici ed un modello da 11 pollici con display OLED, nonché l’introduzione della tecnologia Face ID per la prima volta sotto lo schermo, come conferma l’affidabile analista di display Ross Young.

Tra i nuovi dettagli chiave, Young afferma che la versione da 14,1 pollici potrebbe essere un modello diverso dagli attuali Pro, ma anche dagli attuali Air, e sarà dotato di una tecnologia schermo forse OLED.

iPad Pro da 11 pollici invece rimarrà con la sua attuale tecnologia di visualizzazione nell’immediato futuro, e non avrà un display a mini-LED o “Liquid Retina XDR” come per il fratello maggiore iPad Pro‌ da 12,9 pollici. Si dice invece che la società stia aspettando il passaggio ai display OLED, che dovrebbe avvenire contemporaneamente sia per’‌iPad Pro‌ da 11 pollici che per quello da 12,9 pollici nel 2024.

In fine, la fotocamera TrueDepth sotto il display di Apple, che conterrà il nuovo Face ID, potrebbe arrivare seriamente sui modelli del prossimo anno, anche prima dell’arrivo ufficiale sugli iPhone.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]