iPhone 15: DISPLAY PIÙ GRANDI e Dynamic Island

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini CAD in anteprima di alcuni dei nuovi iPhone 15.

iPhone 15, Immagini, Anteprima, Display, Dynamic Island

Mancano ancora diversi mesi all’annuncio della nuova gamma di iPhone 15, ma oggi torniamo a parlare di importanti novità appena trapelate. Solo una settimana, vi abbiamo già parlato e mostrato i render dei nuovi iPhone 15 Pro e Pro Max, ma non erano ancora stati rilasciati i CAD dei modelli più economici, ovvero iPhone 15 e iPhone 15 Plus.

Uno dei cambiamenti più evidenti è che iPhone 15 abbandonerà la barra sensori Notch, per far posto alla Dynamic Island, finalmente oserei dire. Questa è una funzionalità introdotta attualmente solo sui modelli di iPhone 14 Pro, quindi, un grande cambiamento per i modelli che costano meno.

Un altro cambiamento notato sui file CAD è che iPhone 15 adotterà chiaramente la porta USB-C, come porta di ricarica e scambio dati, al posto dell’attuale Lightning.

Infine, i file CAD mostrano anche che iPhone 15 avrà una nuova dimensione del display da 6,2 pollici, che è leggermente più grande rispetto agli iPhone modello base più recenti, ad eccezione ovviamente di iPhone 14 Plus ed iPhone 14 Pro Max. La risoluzione del display e la frequenza di aggiornamento sono sconosciute a questo punto, ma ci aspettiamo che siano simili a quelle dei modelli di iPhone 14. Questo però, potrebbe annullare l’arrivo di un modello “Plus”, che non ha avuto un grande successo nel mondo, da settembre ad oggi.

Insomma, settembre si avvicina!

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]