Apple Watch Series 9: INVARIATO, tranne per 2 sole cose!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’ormai imminente Apple Watch Series 9 avrà pochissime novità visibili.

Apple Watch Series 9, Data, Prezzo, Uscita, Novità

Apple Watch Series 9 sarà “fondamentalmente un prodotto quasi del tutto invariato”, rispetto al modello attuale, a parte due novità di poco conto, ma solo perché nel 2024 uscirà una nuova versione “X”, totalmente rinnovata.

Infatti, secondo il noto leaker  Weibo “Instant Digital”, tramite un post condiviso oggi, ha confermato altri rapporti secondo i quali Apple Watch Series 9 sarà un aggiornamento minore. L’aggiornamento si concentrerà principalmente su due aspetti, ovvero aggiungere una nuova colorazione rosa, della quale vi abbiamo parlato giorni fa, ma anche di un nuovo processore chiamato chip S9.

La CPU dei chip S6, S7 eD S8 di Apple Watch Series 6, Apple Watch Series 7, Apple Watch Series 8, Apple Watch SE di seconda generazione ed Apple Watch Ultra sono praticamente identiche. I chip S6, S7 ed S8 dispongono tutti di 32 GB di storage e di una CPU dual-core con identificatore T8301. Quando Apple ha lanciato il chip S6 con Apple Watch Series 6, non ha più poi parlato di incremento di prestazioni nei successivi modelli.

Secondo il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, il nuovo chip S9 sarà basato sul chip A15 Bionic di iPhone, che permetterà di migliorare significativamente le prestazioni e l’efficienza energetica giornalieraq, aumentando la velocità di avvio dell’app ed anche migliorando la durata della batteria.

Insomma, settembre si avvicina, e sappiamo forse già la presunta data di lancio dei nuovi Apple Watch Series 9 e dei nuovi iPhone 15.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]