[UPDATE] iPhone 15: Ecco i nuovi COLORI in arrivo?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i presunti nuovi colori degli imminenti iPhone 15 ed iPhone 15 Pro.

iPhone 15, iPhone 15 Plus, Colori, Cover, Novità

Aggiornamento

Arrivano nuove immagini in anteprima.

________________________

Secondo un noto leaker del settore tech, @MajinBuOfficial su Twitter, questi sarebbero i presunti nuovi colori degli iPhone 15 ed iPhone 15 Pro, in arrivo fra qualche settimana.

Come possiamo notare, queste cover presentano una colorazione blu, verde, rosa, arancione e nera, proprio quelle elencate dalle ultime informazioni rese disponibili da altre fonti. Notiamo anche però, che ci sono due cover che mostrano un tasto laterale coperto, proprio grazie all’arrivo del nuovo tasto “Azione”. Infatti, come conferma un noto leaker, “i pulsanti per l’incremento del volume e di accensione non verranno più utilizzati per spegnere il dispositivo o forzare il suo riavvio. La sequenza rimarrà, ma la combinazione verrà modificata con il nuovo tasto Azione e pulsante di accensione, proprio come avviene attualmente su Apple Watch Ultra. Inoltre, il pulsante “Azione” sostituirà il pulsante di aumento del volume anche per scattare foto tramite l’app Fotocamera, con sensibilità personalizzabili e diverse dalle altre funzioni base del pulsante stesso, insieme a tantissime altre novità attivabili a comando, ma tramite la pressione multipla dello stesso tasto.

Tornando a noi, ci aspettiamo intanto una colorazione rossa e una nuova blu sui modelli iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max, e poi una colorazione rosa, una verde, una nera, una bianca e una blu sui modelli iPhone 15 ed iPhone 15 Plus. Tutti e quattro i modelli però, potrebbero presentare anche cover non abbinate alle colorazioni esistenti, ma solo che ci “accoppiano”, come ad esempio l’eventuale cover arancione su un iPhone 15 Pro rosso.

Insomma, il 12 settembre lo scopriremo, durante il prossimo Apple Event?

Novità Video

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]