iOS 17.1: PRIME INFO e NOVITÀ per iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo la data, ma Apple lavora ad iOS 17.1 e alle novità secondarie che porterà su iPhone.

iOS 17 Logo

Apple ha rilasciato watchOS 9.6.1 proprio ieri sera, per gli utenti possessori di un Apple Watch compatibile, ma senza rilasciare di conseguenza un aggiornamento iOS 16.6.1 di accompagnamento per iPhone. Un nuovo rumor di oggi però, parla di come Apple non stia affatto pianificando l’arrivo di iOS 16.6.1, ma bensì di iOS 16.7, per il mese prossimo. Allo stesso tempo, Apple ha anche iniziato ad aumentare i test del futuro iOS 17.1.

In genere (ma non sempre), quando Apple rilascia un aggiornamento per una delle sue piattaforme, rilascia aggiornamenti di accompagnamento per altre piattaforme. Questo è particolarmente vero per watchOS, con Apple che generalmente cerca di mantenere un passo simultaneo tra watchOS de iOS, almeno quando possibile.

Detto questo, è interessante notare che c’è stato un sottile aumento degli utenti possessori di iOS 17.1 sul web, con iPhone ancora non disponibili sul mercato, come conferma il noto sito 9to5Mac, proprio in queste ultime settimane. Infatti, iOS 17.1 potrebbe potenzialmente aggiungere alcune delle funzionalità che non sono incluse nella versione iniziale di iOS 17, come la nuova app Diario, ulteriori miglioramenti alle funzionalità di AirDrop e playlist collaborative all’interno di Apple Music.

Lo scorso anno, iOS 16.1 è stato rilasciato il 24 ottobre con nuove funzionalità tra cui iCloud Shared Photo Library, Live Activities per app di terze parti, condivisione delle chiavi nell’app Wallet e molto altro ancora, quindi, ci aspettiamo iOS 17 il 18 settembre, mentre iOS 17.1 a fine ottobre 2023.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]