iOS 17: Ecco 3 funzionalità che “non saranno disponibili”

iOS 17 sta per arrivare! Andiamo a scoprire le tre novità che purtroppo non saranno subito disponibili per iPhone ed iPad.

iOS 17 Logo

Apple dovrebbe rilasciare iOS 17 il 18 settembre, ovvero una settimana dopo il presunto Apple Event dei nuovi iPhone 15, ovviamente solo per iPhone Xs o versioni superiori. Questo aggiornamento includerà una vasta gamma di nuove funzionalità, ma non tutte saranno disponibili immediatamente, secondo il sito web di Apple e secondo anche le attuali versioni in beta per sviluppatori.

Andiamo a vedere le tre funzionalità che Apple dice “siano in arrivo entro la fine dell’anno”, sicuramente con iOS 17.1 o iOS 17.2. Infatti, Apple ha già iniziato i primi test di iOS 17.1 in questi giorni ed internamente, secondo diversi registri di analisi di alcune famose testate Americane.

Funzioni non disponibili

  1. App Diario: che consentirà agli utenti iPhone di riflettere sulla loro giornata e sui loro ricordi, completi di testo, foto, musica, registrazioni audio e molto altro ancora. L’app fornirà suggerimenti personalizzati in base alla recente attività sul dispositivo;
  2. Playlist collaborative di Apple Music: consentirà a più persone di aggiungere, riordinare e rimuovere brani in una playlist condivisa su Apple Music;
  3. Trasferimenti AirDrop via Internet: quando invii contenuti come un’immagine o un video ad un altro utente tramite AirDrop, il trasferimento sarà in grado di continuare su una connessione Internet, se lasci l’intervallo AirDrop, purché sia tu che il destinatario abbiate effettuato l’accesso ad un account iCloud.

Insomma, queste piccole ma importanti novità arriveranno sicuramente ad ottobre o novembre, con nuovo aggiornamenti di iOS 17, che per ora attendiamo nella sua prima versione ufficiale ad inizio settembre.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]