iPhone 15: NUOVI colori e “cavi abbinati USB-C”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sembra che Apple abbia intenzione di rilasciare cavi USB-C colorati per i nuovi iPhone 15.

iPhone 15, iPhone 15 Pro, cavi, cavi colorati, colori, data, uscita, uscita iphone 15, colori iphone 15, novità iphone 15

iPhone 15 ed iPhone 15 Plus potrebbero essere dotati di nuovi cavi intrecciati da USB-C ad USB-C, ma per la prima volta abbinati al colore dello stesso iPhone, secondo una voce proveniente dall’Asia.

Il noto leaker “Majin Bu” su Twitter, ha condiviso per la prima volta delle informazioni durante il fine settimana, ma non è stato in grado di verificare la fonte delle voci che circolano sui social media cinesi. Nello specifico, si parla di un noto collezionista di prototipi chiamato “Kosutami”, che è attualmente in possesso di alcuni campioni test di convalida del design (DVT) di alcuni cavi USB-C intrecciati, che dovrebbero arrivare proprio quest’anno, abbinati ai colori degli stessi iPhone che acquistiamo, ma ovviamente disponibili direttamente in confezione.

Ad eccezione della versione nera, ciascuno dei cavi ha un guscio in plastica bianca lucida alle due estremità. Mentre, a differenza del cavo di ricarica magnetico per Apple Watch o il MagSafe 3 per Mac, i cavi USB-C intrecciati sono dotati di tubi di riduzione della tensione.

Kosutami ha confermato che saranno disponibili almeno nelle opzioni di colore bianca, nera, gialla, viola ed arancione, dando anche validità alle prime immagini delle cover di iPhone 15 ed iPhone 15 Pro, che vi abbiamo mostrato in anteprima. Sembra che la tonalità arancione però, sarà più vicina ad un simil rosa, forse come l’opzione di colore corallo disponibile anni fa su iPhone XR.

Ad oggi, tutti i modelli di iPhone sono dotati di un cavo bianco con un’estensione di gomma bianca, indipendentemente dall’opzione di colore scelta per il dispositivo stesso. Apple si è gradualmente spostata verso i cavi intrecciati sulla maggior parte dei dispositivi presentati negli ultimi anni, infatti, tutti i modelli di MacBook Air e MacBook Pro con MagSafe 3 sono dotati di un cavo intrecciato abbinato al colore, quindi fare lo stesso per iPhone sembra plausibile, proprio durante la sua transizione alla porta USB-C, imposta dall’Unione Europea.

Insomma, il 12 settembre ci sarà il nuovo Apple Event di iPhone 15, e scopriremo queste ed altre importanti novità?

Novità Video

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]