iPhone 15: Cavi ricarica COLORATI e “più lunghi”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 avranno dei cavi ricarica colorati, intrecciati e più lunghi.

iPhone 15, iPhone 15 Plus, Cavo, Ricarica, Colori, Cavi colorati, iphone 15 data, iphone 15 news, novità iphone 15

Sappiamo già che stanno per arrivare dei nuovi cavi intrecciati e colorati, ma solo per i modelli più economici di iPhone 2023, ovvero iPhone 15 ed iPhone 15 Plus, che avranno il colore corrispondente sia per il cavo che per lo smartphone in se.

Infatti, all’interno della confezione, da quest’anno dovremmo trovare questi nuovi cavi intrecciati e colorati, che però avranno anche un’altra particolarità, scovata proprio oggi. Si parla della sua lunghezza: sia infatti abituati a vedere solamente due dimensioni per i cavi, ovvero quello da 1 metro e quello da 2 metri. Adesso però, sembra che Apple abbia lavorato ad un cavo da 1,5 metri, proprio in queste versioni colorate e intrecciate, che tra l’altro sono impossibili da annodare e sono super resistenti a rotture e strappi.

Ad oggi, tutti i modelli di iPhone sono dotati di un cavo bianco con un’estensione di gomma bianca, indipendentemente dall’opzione di colore scelta per il dispositivo stesso. Apple si è gradualmente spostata verso i cavi intrecciati sulla maggior parte dei dispositivi presentati negli ultimi anni, infatti, tutti i modelli di MacBook Air e MacBook Pro con MagSafe 3 sono dotati di un cavo intrecciato abbinato al colore, quindi fare lo stesso per iPhone sembra plausibile, proprio durante la sua transizione alla porta USB-C, imposta dall’Unione Europea.

Insomma, il 12 settembre ci sarà il nuovo Apple Event di iPhone 15, e scopriremo queste ed altre importanti novità?

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]