Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sarebbe a lavoro per creare il suo motore di ricerca per contrastare Google.
Subito dopo il rilascio di alcune dichiarazioni da parte di diversi leakers del settore Tech, il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News parla di come Apple stia creando segretamente il suo primo motore di ricerca, ovvero un sito web, integrato su ogni iPhone, iPad e Mac del mondo, dove tutti potremo ricercare tutto. In altre parole, una sorta di Google ma marchiato Apple.
Secondo Gurman ci sono tutti i requisiti necessari per un rilascio, anche se attualmente non sa definire una data precisa, ma sa che Apple ci sta lavorando, ottenendo anche delle acquisizioni aziendali in merito, che aiuteranno a sviluppare un motore di ricerca Apple davvero potente ed efficiente, forse anche più di quello storico di Google, che ormai tutti conosciamo fin da bambini.
È interessante notare però, che anche negli anni passati abbiamo parlato di questa notizia, ma non ci sono mai state conferme così evidenti e “altolocate”. Quindi, da questo momento, prendiamo sul serio la suddetta notizia, e ci aspettiamo nei prossimi anni, proprio come Mark Gurman, l’arrivo di questo servizio per tutti.
Lo vedremo come iOS 18? Forse, molto improbabile, ma dal 2025 in poi, tutto è possibile!
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
Nessun prodotto trovato
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]