iPhone SE 4: Cambiamento TOTALE del design!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPhone SE 4 cambierà totalmente il suo design, rinnovando ogni aspetto.

iphone se 4, novità iphone se 4, news iphone se 4, data uscita iphone se 4, iphone se

Il noto sito MacRumors conferma alcune voci ricevute di recente, che affermato come la quarta generazione di iPhone SE, con nome in codice D59, sia già in piena fase di sviluppo e presenterà un nuovo design completamente rimodernato rispetto ai precedenti modelli, molto similare a quello attualmente presente su iPhone 14, ma con ancora un tasto home e Touch ID.

Il rapporto afferma che le ultime specifiche dei fornitori Apple suggeriscono che iPhone SE 4 utilizzerà una versione modificata del telaio di iPhone 14, con dimensioni esattamente corrispondenti a quelle del modello da 6,1 pollici. Una delle principali differenze sarebbe la fotocamera posteriore, che avrebbe solo un solo obiettivo singolo invece di due o 3.

A causa dell’hardware meno complesso, si dice che iPhone SE 4 pesi solamente 165 grammi, ovvero 6 grammi in meno di iPhone 14. Un altro dettaglio menzionato nel rapporto è che il nuovo iPhone SE 4 sarà dotato di Face ID, pur avendo un presunto tasto home, insieme anche alla nuova porta USB-C invece del connettore Lightning.

Infine, le ultime informazioni parlano, anche per questo modello come per gli iPhone 15 Pro, di un pulsante azione inglobato, che permetterà di sfruttare funzioni programmabili e totalmente personalizzabili, ma anche il Face ID per la prima volta nella storia di un iPhone SE, porta USB-C e un display OLED di ultima generazione, insieme ad un modem 5G per la prima volta creato da Apple. Il prezzo dovrebbe rimanere intorno ai 500 / 600€.

Data uscita iPhone SE 4

Per quanto riguarda la potenziale data di uscita, purtroppo non ci sono molti dettagli. I pareri dei rumors sono molto discordanti: c’è chi dice che il 2024 sia ancora troppo presto per un rilascio, quindi lo aspettano nel 2025, mentre altri dicono che entro fine 2024 c’è una possibilità che arrivi davvero.

Insomma, attendiamo e vediamo che succede!

[via]