HomePod 3: NUOVO display curvo completamente “Touch Screen”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara il nuovo HomePod 3 con schermo curvo, touch screen ed LCD.

homepod 3, novità homepod 3, news homepods 3, data uscita homepod 3, homepod

Apple sta continuando a lavorare su un nuovo modello del suo speaker intelligente e potente, ovvero HomePod 3, che presenterà un rinnovato display LCD curvo e completamente Touch Screen, secondo il noto leaker e collezionista di prototipi Apple noto come “Kosutami”.

HomePod 3

Il dispositivo, con nome in codice B720, presentaapparentemente lo stesso design dell’attuale HomePod 2 ma con uno schermo LCD curvo e convesso nella parte superiore per visualizzare i contenuti.

In ottobre, proprio Kosutami ha condiviso delle immagini di alcune componenti che presumibilmente appartengono ad un prototipo di HomePod 3 touch screen. Altri rapporti all’epoca sostenevano la legittimità di queste immagini con altre fonti.

Si ritiene che Apple stia lavorando al prodotto per adattare Apple Music ed Apple Podcast insieme, in modo da essere compatibili con il nuovo display, che mostrerà un’animazione sfocata basata sui colori della copertina dell’album quando viene riprodotta una canzone o un podcast. Lo schermo potrebbe anche potenzialmente mostrare notifiche importanti ed avere molteplici funzioni meteorologiche.

Il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News è stato il primo a suggerire nel 2021, che Apple stava lavorando a nuovi HomePod con display e fotocamere. All’inizio di quest’anno, anche il famoso analista Ming-Chi Kuo ha affermato che nel 2024 arriverà un nuovo modello di speaker.

A lungo termine, si ritiene che Apple stia ripensando la sua strategia di casa intelligente e stia lavorando ad un dispositivo Apple TV ed HomePod combinati, nonché su un HomePod con uno schermo montato ad un braccio robotico, secondo Gurman.

Insomma, nel 2024 scopriremo questa ed altre importanti novità?

[via]