AppleZein

iPhone 16: Prevista “Nessuna modifica al design”

iphone 16, design iphone 16, novità iphone 16, news iphone 16, data uscita iphone 16

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sembra proprio che Apple non cambierà il design dei nuovi iPhone 16, in quasi nulla.

iphone 16, design iphone 16, novità iphone 16, news iphone 16, data uscita iphone 16

I modelli di iPhone 16, che verranno lanciati entro la fine del 2024, non avranno “modifiche di progettazione significative”, secondo l’analista della supply chain di Apple, Ming-Chi Kuo.

Kuo ha anche affermato di vedere molto improbabile l’arrivo di funzionalità per intelligenza artificiale generativa “più complete”, almeno fino all’arrivo degli iPhone 17 nel 2025.

Uno dei pochi cambiamenti hardware degni di nota per la gamma di iPhone 16 è l’aggiunta del cosiddetto pulsante “cattura” per le azioni relative allo scatto di foto e al girare rapidamente video in modo professionale. Secondo un recente rapporto, il pulsante risponderà alla pressione ed anche al tocco. Ad esempio, il rapporto afferma che gli utenti saranno in grado di ingrandire e rimpicciolire l’immagine scorrendo a sinistra e a destra sul pulsante, mettere a fuoco con una leggera pressione ed avviare una registrazione video con una pressione più forte.

iPhone 16: tutte le novità

[via]