iPhone SE 4: Prime immagini del “nuovo design”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le presunte prime immagini del nuovo design di iPhone SE 4.

Finalmente, trapelano sul web delle presunte cover progettate per il nuovo iPhone SE 4, che confermando ulteriormente le voci secondo cui il dispositivo sarebbe caratterizzato da una riprogettazione completa del suo design, per allinearlo con i modelli più moderni.

iPhone SE 4 con nuovo design

Le schermate di un video condiviso su X (Ex Twitter) dal noto leaker “Majin Bu” convalidano i rapporti su iPhone SE di quarta generazione, che dovrebbe avere un design all-screen simile a quello presente sugli attuali iPhone 14, ma con una tacca che ospita un array di telecamere TrueDepth per il Face ID e con un singolo modulo per la fotocamera posteriore, come il modello attuale (iPhone SE 3). Le immagini mostrano una custodia in gel morbido attorno ad uno stampo in alluminio inciso con il testo “iPhone SE 4”. L’attuale iPhone SE ha un design simile ad un iPhone 8 con grandi cornici superiori e inferiori ed un pulsante Home con ancora il Touch ID (Sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali).

Il nuovo design

Ulteriori immagini in anteprima mostrano un display all-screen da 6,1 pollici con una barra sensori Notch che ospita l’array di fotocamere TrueDepth per il Face ID, dei bordi piatti ed una porta USB-C al posto dell’attuale Lightning. Questo design sarebbe un aggiornamento sostanziale rispetto all’attuale iPhone SE di terza generazione, che presenta bordi ancora curvi, un display da soli 4,7 pollici, un pulsante Home con ancora il Touch ID e grandi cornici.

Il nuovo iPhone SE di quarta generazione invece, è apparentemente alto 147 mm, largo 71,5 mm e spesso 7,7 mm. Queste dimensioni sono quasi identiche alle dimensioni dell’attuale iPhone 14, che è alto 146,7 mm, largo 71,5 mm e spesso 7,8 mm.

Data uscita e Prezzo

La presunta data d’uscita dovrebbe essere collocata a marzo 2025, secondo le ultime informazioni trapelate diverse settimane fa. Per quanto riguarda il prezzo invece, si parla di un costo in Europa tra i 500 ed i 700€, distaccandosi dal valore monetario di tutti gli altri modelli in commercio.

[fonte]