iPhone SE 4: Ecco le “prime immagini” in anteprima!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple continua la progettazione di iPhone SE 4, e oggi vediamo delle immagini in anteprima.

iphone se 4, novità iphone se 4, news iphone se 4, data uscita iphone se 4, immagini iphone se 4

Il presunto design del nuovo iPhone SE 4 è stato oggi confermato tramite una serie di rendering CAD condivisi dal blog tecnologico indiano 91Mobiles, che già in passato ci ha svelato ed anticipato parecchi nuovi design in arrivo per i prodotti di Apple.

Nuovo design iPhone SE 4

Le immagini mostrano un display all-screen da 6,1 pollici con una barra sensori Notch che ospita l’array di fotocamere TrueDepth per il Face ID, dei bordi piatti ed una porta USB-C al posto dell’attuale Lightning. Questo design sarebbe un aggiornamento sostanziale rispetto all’attuale iPhone SE di terza generazione, che presenta bordi ancora curvi, un display da soli 4,7 pollici, un pulsante Home con ancora il Touch ID e grandi cornici.

Il nuovo iPhone SE di quarta generazione invece, è apparentemente alto 147 mm, largo 71,5 mm e spesso 7,7 mm. Queste dimensioni sono quasi identiche alle dimensioni dell’attuale iPhone 14, che è alto 146,7 mm, largo 71,5 mm e spesso 7,8 mm.

Nel complesso, le immagini confermano il rapporto del noto sito MacRumors dello scorso anno, che ha rivelato come un iPhone SE di prossima generazione riutilizzerà il design di iPhone 14, compresa l’autenticazione Face ID ed un display OLED da 6,1 pollici, ma con una singola fotocamera posteriore, un pulsante azione ed una porta USB-C.

Infine, il dispositivo dovrebbe essere lanciato il prossimo anno, intorno al mese di marzo 2025.

Display rinnovato

Il noto sito Elec, proprio qualche giorno fa, conferma quelle voci e riferisce che lo smartphone utilizzerà il display degli attuali iPhone 13, che sono essenzialmente gli stessi utilizzati per i modelli iPhone 14.

Samsung Display, BOE e Tianma hanno proposto i loro prezzi ad Apple per i pannelli OLED rivolti a questo modello, e si parla di un lancio previsto per inizio o metà del 2025.

Il rapporto afferma che le ultime specifiche dei fornitori Apple suggeriscono che iPhone SE 4 utilizzerà una versione modificata del telaio di iPhone 14, con dimensioni esattamente corrispondenti a quelle del modello da 6,1 pollici. Una delle principali differenze sarebbe la fotocamera posteriore, che avrebbe solo un solo obiettivo singolo invece di due o 3.

[via]