iPhone 13: NUOVA tacca NOTCH più PICCOLA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara dei nuovi iPhone 13 con una notch rimpicciolita su tutti i 4 modelli.

iPhone 13, Notch, Piccola

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare si sé, e lo fa tramite un video davvero interessante, dove anticipa il nuovo design frontale della barra sensori notch sui futuri iPhone 13, che vi ricordo arriveranno ufficialmente a settembre 2021.

In sostanza, Prosser si aspetta diverse novità, come la rimozione della porta Lightning solo su iPhone 13 Pro Max, che si ricaricherà solamente tramite il MagSafe, un display con refresh rate più alto, ovvero 120Hz, ed in fine anche una nuova barra sensori notch.

Nello specifico, Prosser dice che arriverà una versione migliorata del Face ID, più potente, preciso e veloce, ma anche più sicuro e rimpicciolito. Non si parla di un rimpicciolimento in larghezza, ma di un rimpicciolimento in altezza, che snellirà leggermente lo schermo degli iPhone 13, per creare qualche millimetro di spazio in più, proprio come mostra il render grafico ad inizio articolo, per far capire a pieno come verrà modificata questa barra.

Il rumor si va ad unire ad un altra notizia di qualche mese fa, dove si diceva appunto proprio tutto questo, ed è quindi il secondo rumors che conferma questa imminente progettazione da parte di Apple, che ormai è agli sgoccioli con la prototipazione dei nuovi iPhone 13, pronti per una produzione in massa per quest’estate.

Insomma, vi piace?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]