iPhone 8: Il Riconoscimento Facciale funzionerà anche al BUIO

Nuove informazioni su iPhone 8 arrivano da una singola fonte, che conferma il funzionamento del Riconoscimento Facciale al buio.

iPhone 8, FaceID, Buio

Come svelato oggi dal famoso Steve T-S, il software dell’HomePod di Apple, ovvero il primo speaker intelligente sulla faccia della terra, iPhone 8 avrà ufficialmente il Riconoscimento Facciale, che verrà chiamato FaceID. Per quanto riguarda invece il kit di strumenti per gli sviluppatori, il tutto si chiamerà BiometricKit.

Dopo averci deliziati con questa informazione davvero importante, che potete trovare su questo mio articolo di oggi, in RT su Twitter del famoso leaker Benjamin Geskin‏, ci svela anche una novità davvero importante su questo nuovo sensore biometrico. Si parla dell’eccezionale funzionamento anche al buio. In pratica, grazie al suo nuovo sensore ad infrarossi, il sistema riuscirà a captare e catturare il nostro viso, anche quando siamo in assenza di luminosità.

Inoltre, esiste un file denominato “Payment”, che confermerebbe anche la possibilità di effettuare pagamenti con il viso, facendo riconoscere il nostro volto al sistema.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]