[AGGIORNATO] Ecco quando verrà rilasciato iOS 11.2.3, e che NOVITÀ porterà per TUTTI

Apple annuncia l’arrivo imminente di iOS 11.2.3, che porterà diverse novità correttive. Ma quando uscirà ufficialmente per tutti?

iOS 11, iOS 11.2.3, Novità, Prossimamente

Qualche giorno fa, vi ho comunicato la scoperta e la presenza di un nuovo assurdo bug, che permette ad un semplice link di bloccare il nostro iPhone. Potete trovare maggiori informazioni tramite questo mio articolo, ma vi informo che Apple sta per provvedere alla sua correzione.

Chiamato chaiOS, in sostanza blocca momentaneamente l’applicazione messaggi, a causa della ricezione di un link tramite la funzione iMessage.

Ma proprio in queste ore, Apple ci fa sapere che una correzione definitiva è in arrivo a breve. Più precisamente si parla della prossima settimana, fra lunedì e mercoledì, giorni in cui, solitamente, escono nuovi aggiornamenti Apple.

chaiOS è stato scoperto per la prima volta da Abraham Masri, che ha twittato il bug su Twitter. Il problema principale che coinvolge iOS 11, come ha scoperto proprio Masri, è legato lall’Effective Power, un problema scoperto per la prima volta nel 2015.

Insomma, Apple rapida nel correggere i bug? Su questo non possiamo obiettare.

Aggiornamento: Secondo alcune fonti, Apple potrebbe saltare iOS 11.2.3, ed iOS 11.2.4, rilasciato direttamente iOS 11.2.5.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]