iOS 12.1 Beta 1 svela un’altra NOVITÁ dell’imminente iPad X

iPad X starebbe per arrivare, secondo i rumors, presentando al mondo una novità davvero importante per i dispositivi iOS.

iPad X, Eurasia, Face ID

Il famoso sviluppatore Steve Troughton-Smith, che in passato ci ha già svelato tantissime novità suoi nuovi iOS, iPhone ed iPad, torna oggi con due diverse novità, riguardanti il presunto nuovo iPad X, che dovrebbe debuttare forse a breve.

Della prima ve ne ho parlato proprio oggi, e riguarda il possibile arrivo ad ottobre di questo nuovo dispositivo. Mentre adesso parliamo delle seconda presunta novità, che riguarda una nuova ed inaspettata compatibilità.

Come potete vedere dall’immagine, il simulatore di iOS, con iOS 12.1 avviato, gestisce una nuova risoluzione, ovvero la 3840 x 2160 in 4K. Attualmente, non esiste prodotto Apple con iOS che possiede questa caratteristica, ma non è detto che in futuro non arrivi questa risoluzione su uno dei nuovi prodotti. Ed è per questo che si è subito pensato ad iPad X: la fonte dice che è quasi sicuro riguardi il nuovo iPad di Apple, ma non si sa ancora se per la risoluzione del display in 4K, o per l’uscita video tramite ingresso USB-C.

Nessuno sa ancora la verità, ma un iPad in 4K non sarebbe male, no?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]