Apple spoilera erroneamente l’arrivo di iPad X, tramite una parte di codice del nuovo iOS 12.1, uscito proprio ieri sera.

iPad X, Squadrato, Face ID

L’evento Apple di settembre è ormai passato, ed ovviamente non c’è stata la minima menzione dei nuovi iPad Pro, ipoteticamente chiamati iPad X, che presenteranno al mondo, secondo le fonti del settore, un rinnovato design squadrato, niente tasto home, ed un sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID.

Ma c’è ancora speranza di vedere questo nuovo prodotto entro la fine del 2018, perché sepolto nella profondità del codice sorgente del nuovo iOS 12.1 Beta 1, rilasciato proprio ieri da Apple, alcuni sviluppatori hanno scovato nuovi riferimenti ad iPad X, per un possibile arrivo questo autunno.

Il famoso sviluppatore Guilherme Rambo di 9to5Mac, ha scavato all’interno del codice di questo nuovo update in beta, ed ha fatto menzione della voce “iPad2018Fall”. Ci tiene a precisare però, che, la maggior parte delle volte, i riferimenti ai dispositivi con rilascio imminente sono nascosti ed oscurati dalla stessa Apple, ma non questa volta.

Naturalmente, questo non significa che Apple rilascerà a breve i nuovi modelli di iPad Pro, ma adesso è molto difficile contestare che l’azienda introdurrà un nuovo iPad questo autunno del 2018.

Insomma, non ci resta che aspettare un ipotetico prossimo evento Apple, entro la fine dell’anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.