iOS 12: Apple conferma il problema del Beauty Gate su iPhone XS

Apple avrebbe confermato segretamente il problema del Beauty Gate, informando di un problema su iOS 12 ed alcuni iPhone XS.

Beauty Gate, iOS 12, iPhone XS, Conferma, Apple

Come riportato da me qualche giorno fa, iOS 12 presenta un problema, appena confermato da Apple, riguardante i nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max. Sto parlando del Beauty Gate, ovvero un presunto effetto della fotocamera dei nuovi iPhone 2018, che renderebbe più belli i selfie di tutti.

Il problema è stato condiviso in diversi post del famoso sito Reddit, e più thread hanno descritto l’elaborazione di Apple come un “Photoshopping davvero scadente”, o come un “Filtro Snapchat”, o “filtro di bellezza”.

Il famoso blog AppleInsider ha confermato il problema, parlando privatamente con fonti del settore Apple, sottolineando però, che questo cosiddetto “effetto” non è applicato universalmente. Non si è manifestato su nessuno dei dispositivi iPhone XS, ma solo su alcune unità.

L’elaborazione fotografica intelligente è uno dei principali punti di riferimento di questo nuovo iPhone XS. Lo smartphone unisce una serie di fotogrammi scattati, al nuovo processore Apple A12 Bionic con chip neurale, che migliora nettamente l’esposizione totale dell’immagine, grazie alla funzione Smart HDR.

La fonte ci fa sapere che il problema è software, quindi un nuovo e futuro aggiornamento risolverà tale problema, riportando le cose alla normalità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]